Feb 24

Esercizi del Quotidiano

Nella frenesia delle nostre giornate vorremmo ritagliarci un po’ di tempo nel silenzio e nella calma per sostare davanti a Lui.

Gli esercizi del quotidiano promossi dall’Azione Cattolica della forania La Colonna, che si svolgeranno il 28, 29 febbraio e 1 marzo 2024, vogliono proprio andare incontro a quest’esigenza di fare spazio al silenzio e alla preghiera, per sostare e riflettere sulla Parola. Gli incontri si terranno alle ore 20.30 presso la Chiesa parrocchiale di Mareno di Piave.

La guida sarà don Lorenzo Barbieri, Responsabile del Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, Padre spirituale della Comunità teologica del Seminario e Assistente ecclesiastico dell’Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani per la zona Vittorio Veneto.