Ott 15

Alla luce dello Spirito

“Alla luce dello Spirito”. In sintonia con l’intera Chiesa italiana iniziamo con il prossimo anno pastorale quella che viene chiamata la “fase sapienziale” del cammino sinodale.

MONS. CORRADO PIZZIOLO •- LETTERA PASTORALE

È disponibile per il download la La lettera pastorale per l’anno 2023-2024 (5,3 MB), che il vescovo Corrado invia alla Diocesi per l’anno pastorale 2023/24, dal titolo “Alla luce dello Spito”.

Tra le proposte ce n’è una che tutti possono cogliere e sperimentare: “Nel segreto del cuore mi insegni la Sapienza” (Salmo 51). Tutti possono prendere in mano personalmente il vangelo e stare in ascolto della Parola per fare discernimento sulla propria vita e per la propria vita.

Strumenti per concretizzare le indicazioni della lettera